Abbiamo parlato spesso dei monitor ultra wide per il gaming e questa volta andiamo oltre. La società MMD ha infatti presentato il monitor curvo Philips 499P9H Brilliance 32:9 SuperWide.
Per capire le dimensioni di questo monitor curvo dovreste immaginare due schermi da 27 pollici affiancati. Questo basta a renderlo uno degli schermi più sognati dai professionisti e che permette di ottimizzare ogni minuto di lavoro rendendolo più produttivo e diciamocelo… più piacevole!
Si tratta di uno schermo curvo da 49 pollici con una risoluzione Dual Quad HD (5120 x 1440), questo significa che potrete avere diverse schermate aperte senza mai dover switchare da uno schermo all’altro. La tecnologia VESA-certified HDR 400 permette di avere colori abbaglianti, inky shadows, bianchi brillanti che lo rendono perfetto per CAD, graphic design, fotografi e ingegneri.

Il display 1800r curvo del Philips 499P9H è stato premiato per il foramat ultra wide in grado di avvolgere in maniera naturale rispecchiando la forma dell’occhio e permettendo al tempo stesso di ridurre le distrazioni massimizzando il confort.
Per quanto riguarda le connessioni, è presente una docking station USB 3.1 type C, una comodossima webcam pop-up pronta a spuntare quando ne abbiamo bisogno ed equipaggiata con riconoscimento facciale Windows HelloTM. Cos’altro dire… speriamo di averlo presto tra le mani per un test.
Il Philips 499P9H è disponibile da gennaio 2019 con un prezzo suggerito di 1099 €.
Altri Schermi Ultra Wide prodotti da Philips
[aawp box=”B06XB1BJPS”]