ViralPop.it

Lifestyle

Le migliori collezioni intimo per San Valentino

Le migliori collezioni intimo per San Valentino

San Valentino è alle porte e tutte le donne avvertono il desiderio e la necessità di rinnovare anche il cassetto della biancheria intima. Specialmente a San Valentino è importante per una donna sentirsi bene anche sotto le vesti. Ma quali sono le migliori collezioni intimo per San Valentino? La tendenza quest’anno si colora rigorosamente di nero; in seguito entriamo nel dettaglio.

Intimissimi
Morbida, delicata, ma con un tocco di eros offerto dai tessuti adoperati: pizzi macramè, tulle, rouches, e particolari che rendono la collezione Intimissimi un must dell’intimo per San Valentino. L’anno definita Romantic Tale, la vasta gamma di sottovesti, reggiseni, culotte e casualwear targata Intimissimi. Nella campagna, con protagonista Irina Shayk, il nero è stato eletto il colore peculiare della stagione fredda di quest’anno.

Lovable
Senza dubbio il brand più amato dalle donne formose, ma non solo. Lo stile di Lovable è assolutamente da tenere in considerazione se parliamo di collezioni intimo per San Valentino: il suo stile è giovane e femminile, ma in questo caso il nero lascia spazio a tonalità più avvolgenti e rilassanti. E non mancano di certo merletti, trasparenze ed un velato tocco di nero per una serata speciale come quella di San Valentino.

Jadea
Una grande novità per le collezioni intimo di San Valentino riguarda la nuova linea di Jadea. Seduzione, comodità e stile. Queste le parole e il mood intorno a cui ruota il mondo Jadea, che quest’anno, per i suoi nuovi modelli, riconferma le curve sinuose della celebre showgirl, Belen Rodríguez.

Yamamay
Yamamay propone una collezione intimo per San Valentino dalle linee decisamente seducenti e affascinanti. Tornano di moda i classici body trasparenti, ideali da portare addosso sotto le bluse, per un San Valentino indimenticabile, all’insegna di atmosfere intense e memorabili.

buzzoole code