ViralPop.it

Cultura

7 libri gialli da leggere quest’anno

7 libri gialli da leggere quest’anno

Se quello che desiderate è rilassarvi e dedicare un po di tempo alla vostra pace interna, vi consigliamo la lettura di questo articolo, in cui vi citeremo i migliori gialli da leggere. Di seguito, dunque, riportiamo una sorta di classifica virtuale dei migliori libri gialli di tutti i tempi, secondo il nostro personale e pertanto biasimabile verdetto.

1. La maschera di cera di Leda Moor – Un uomo, una costume e un segreto nascosto, è questa la sola e unica combinazione che rende il questo testo estremamente appassionante e coinvolgente. Acquistalo su Amazon

2. Omicidio d’inverno di Josh Lanyon – Colto e borioso, il poliziotto Adam Darling sta per guadagnarsi il successo professionale tanto ambito, quando un fatidico equivoco nella conduzione di un caso di alto profilo porta al decesso di uomo innocente, infrangendo le sue speranze di gloria.
Acquistalo su Amazon

3. L’amore bugiardo di Gillian Flynn – Un thriller eccezionale, una vertiginosa infiltrazione nel lato cupo di una storia amore, dove non mancano certo rovesciamenti e clamorosi colpi di scena.
Acquistalo su Amazon

4. Presagi della mente di Massimo Stella – Trattasi di un thriller introspettivo, un viaggio spirituale, sospeso tra i livelli all’apparenza differenti di sogno e concretezza, metafora e realtà.
Acquistalo su Amazon

5. Il gioco del male di Angela Marsons – Quello che all’apparenza sembra essere un semplice caso di rivincita personale, in realtà è solo il primo di una serie di crimini che via via diventano sempre più crudeli e atroci.
Acquistalo su Amazon

6. La mia vendetta di Karin Slaughter – Un racconto terrificante e perfidamente intelligente quello scritto dalla sovrana del crimine internazionale.
Acquistalo su Amazon

7. Era una famiglia tranquilla – Un crimine disonorevole. Una pena scontata da non colpevole. Una menzogna durata troppo a lungo. Le hanno fatto credere che è stata lei ad assassinare suo figlio. Oramai ha espiato la sua pena, ma se non le avessero raccontato tutta la verità.
Acquistalo su Amazon

buzzoole code