Nel mese di luglio, la ventiquattrenne di Manhattan Cailey Fiesel ha acquistato due vestiti in un negozio di Zara a Greenwich, Connecticut. Un paio di settimane dopo l’acquisto, usato uno dei due abiti per andare a lavoro e fa una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La ragazza racconta l’esperienza su Cosmopolitan dicendo di aver sentito inizialmente un odore fastidioso e pungente che durante l’arco della giornata non ha fatto altro che aumentare.
A woman is suing Zara after finding a dead mouse sewn into her dress: https://t.co/v09q0vRArE pic.twitter.com/sMFAUkbCcL
— Cosmopolitan (@Cosmopolitan) 14 novembre 2016
Successivamente la sensazione più inquietante è stata quella di sentire un grattino sulla gamba che a un primo pensiero le sembrava una specie di cordicina rigida, mentre dopo aver toccato con mano, la terrificante scoperta che si tratta della zampetta di un roditore morto.
La donna ha immediatamente esposto denuncia verso l’azienda mentre è stata pubblicata una risposta da parte di Zara sul sito Tmz.com.
“Zara USA is aware of the suit, and we are investigating the matter further. Zara USA has stringent health and safety standards, and we are committed to ensuring that all of our products meet these rigorous requirements.”