ViralPop.it

Notizie

Serie tv da vedere a natale 2016: le 10 più belle

In questo articolo vi consigliamo dieci serie tv da vedere a natale, potete scegliere tra novità e nuove stagioni.

Serie tv da vedere a natale 2016: le 10 più belle

Con le vacanze di natale alle porte è arrivato il momento di portarsi avanti e pensare alle serie tv da vedere durante le vacanze di natale. Due settimane in cui avrete parenti ovunque, pranzi da brividi e discutibili giochi di società.

Una possibile soluzione a questi giorni di stress potrebbero darla le serie tv che non avete ancora visto. Nel 2016 sono state prodotte delle interessantissime nuove serie tv e nuove stagioni delle serie più viste.

Il primo degno di nota è l’ambiziosissimo The Young Pope di Sorrentino, seguito da Westworld che potrebbe essere la serie tv dell’anno e Black Mirror.

Serie Tv da vedere a Natale

The Young Pope

La serie tv scritta e prodotta dal premio oscar Paolo Sorrentino è la novità che propone un House of Cards ambientato tra le mura del Vaticano.

WestWorld

Black Mirror

6 stagioni per un totale di 18 puntate il cui filo conduttore è il progedire delle nuove tecnologie, la dipendenza da essere e tutti i loro effetti collaterali immagini e ricreati in diverse situazioni da far venire i brividi.

Vikings

Le vacanze natalizie sono il periodo ideale per tornare al passo con Vikings che vedrà l’inizio della seconda parte della quarta stagione a partire dal 30 novembre.

MacGiver

Marvel’s Daredevil

Supergirl

Crisis in six scenes

Outlander (2 stagioni)

Serie tv ispirata ai romanzi di Diana Gabaldon in cui la protagonista Claire Beauchamp, infermiera della seconda guerra mondiale, si ritrova misteriosamente catapultata nella Scozia del settecento. Sono disponibili le prime due stagioni, la terza arriverà nella primavera 2017.

Mr Robot (2a stagione)

La prima stagione è stata definita la più bella e agghiacciante del 2015 e la seconda stagione non è da meno.

Narcos

Narcos è una serie che non ha bisogno di presentazioni, due stagioni dedicate alla storia del narcotrafficante più ricco e pericoloso al mondo:Pablo Escobar.

buzzoole code