ViralPop.it

Dal mondo

Due orsacchiotti anziani tornano a casa: il commovente spot natalizio dell’Aeroporto di Heathrow

Due orsacchiotti anziani tornano a casa: il commovente spot natalizio dell’Aeroporto di Heathrow

L’Aeroporto di Heathrow entra di petto nel mondo degli spot natalizi commoventi e la storia di quest’anno ha come protagonisti una coppia di orsacchiotti anziani. Uno spot che piacerà agli amanti delle pubblicità sdolcinate che ogni anno, a natale, regalano piccoli brividi e qualche lacrimuccia.

Questa è la prima pubblicità natalizia realizzata dal team creativo del più grande aeroporto del Regno Unito. Il titolo è “Coming Home: il dono più grande di tutti” e racconta la storia dei coniugi Bair, inizialmente due orsacchiotti vecchietti che tornano a casa per vedere la famiglia.

Dopo aver vagato per l’aeroporto, gli orsetti un po’ impacciati sono alle prese con il ritiro dei bagagli e quando raggiungo gli arrivi, dopo aver scansionato tutte le famiglie presenti, arriva il tanto atteso abbraccino che vi regalerà una lacrimuccia.

Il direttore commerciale dell’aeroporto di Heathrow, Jonathan Coen, racconta: “Il Natale è il mio periodo preferito dell’anno a Heathrow – l’aeroporto è in fermento con le famiglie e gli amici che si riuniscono in questo periodo speciale dell’anno

buzzoole code