ViralPop.it

Notizie

Una donna ha trovato un topo morto cucito nel vestito di Zara

Una donna ha trovato un topo morto cucito nel vestito di Zara

Nel mese di luglio, la ventiquattrenne di Manhattan Cailey Fiesel ha acquistato due vestiti in un negozio di Zara a Greenwich, Connecticut. Un paio di settimane dopo l’acquisto, usato uno dei due abiti per andare a lavoro e fa una scoperta che ha lasciato tutti a bocca aperta.
La ragazza racconta l’esperienza su Cosmopolitan dicendo di aver sentito inizialmente un odore fastidioso e pungente che durante l’arco della giornata non ha fatto altro che aumentare.

Successivamente la sensazione più inquietante è stata quella di sentire un grattino sulla gamba che a un primo pensiero le sembrava una specie di cordicina rigida, mentre dopo aver toccato con mano, la terrificante scoperta che si tratta della zampetta di un roditore morto.

bleah

La donna ha immediatamente esposto denuncia verso l’azienda mentre è stata pubblicata una risposta da parte di Zara sul sito Tmz.com.

“Zara USA is aware of the suit, and we are investigating the matter further. Zara USA has stringent health and safety standards, and we are committed to ensuring that all of our products meet these rigorous requirements.”

buzzoole code