Fra le novità di quest’anno che meglio hanno saputo adeguarsi ai cambiamenti dell’era post COVID è senza dubbio quella della box regalo, un prodotto che combina la capacità di selezione di prodotti da parte degli esperti del settore (esattamente come faremo in negozio ma col vantaggio di non dover muoverci da casa) e dall’altra parte, le nuove tecnologie di apprendimento che consentono una personalizzazione ulteriore del prodotto che diventa così ancora più soddisfacente per il consumatore.

Ciò che rende la lollipaw box speciale è proprio questa capacità di personalizzazione; non si tratta di scegliere fra un elenco di prodotti o di ordinare un pack in promozione già confezionato. Le scatole di Natale di lollipaw rispondono ai gusti e alle preferenze specifiche del tuo pelosetto proprio come sapresti fare tu.
Come funziona? In fase di acquisto, ti verranno chieste una serie di domande che aiuteranno lo staff di lollipaw a conoscere il tuo animale. Dimensioni, età, intolleranze alimentari e, soprattutto, i tratti del loro carattere; i giusti indizi per creare il regalo perfetto!
Ma non è solo questione di gusti. Le box lollipaw offrono anche l’opportunità di donare 1kg di cibo, per scatola venduta, ai cani e ai gatti meno fortunati dei rifugi italiani. Che dire, un’ottima iniziativa oltre che un gesto d’affetto nei confronti di tutti quei piccoli angioletti a quattro zampe.
La qualità conta e come. Tutti i prodotti contenuti nelle box lollipaw sono di origine naturale con una lista di ingredienti chiara e trasparente. Non contengono additivi artificiali né farine animali. I giocattoli al suo interno sono certificati e distribuiti da aziende italiane ed europee nel totale rispetto degli standard normativi.