martedì, Luglio 23, 2024

Politica di rimborso e reso

Resi

Vuoi restituire uno o più prodotti acquistati?
Nessun problema, hai 14 giorni di tempo dall’arrivo.

Ecco come fare:

1. Inviaci un’email

Invia un’email all’indirizzo info@viralpop.it, indicando:

  • il numero d’ordine (lo trovi nell’email di conferma d’ordine) oppure il nominativo usato per fare l’ordine;
  • i prodotti che vuoi restituire.

2. Prepara i prodotti

Ti dovrai preoccupare solamente di imballare nuovamente i prodotti, del resto ci occuperemo noi.
Il ritiro sarà effettuato dal nostro spedizioniere nella data e all’indirizzo da te indicati ai costi indicati di seguito.

3. Ricevi il rimborso

Una volta ricevuto il tuo reso, provvederemo a controllare lo stato della merce e ad effettuare il rimborso entro 7 giorni lavorativi.

Nota bene: i prodotti dovranno essere restituiti nel loro imballo originale con eventuale dotazione accessoria e non presentare segni di usura.
N.b: I prodotti personalizzabili non possono essere restituiti.

Spese di spedizione reso

Il costo per il ritiro a domicilio dei prodotti da rendere ha un costo di 5,90€.
Se preferisci però puoi rispedirci i prodotti con un corriere a tua scelta (o consegnarli presso il nostro punto di ritiro).

Questo è l’indirizzo:
ViralPop c/o Buzzup di Giovanni De Padva
Via Maurizio Monti, 46
22100 COMO (CO)

Ricorda che se utilizzi un tuo corriere non ci riterremo responsabili di danni o smarrimenti causati durante il trasporto.

Prodotto sbagliato, rotto o difettoso?

Se sei stato così sfortunato sa ricevere un prodotto sbagliato, rotto o non funzionante inviaci un’email all’indirizzo info@viralpop.it, indicando:

  • numero d’ordine (lo trovi nell’email di conferma d’ordine) oppure il nominativo usato per fare l’ordine;
  • prodotti che vuoi restituire;
  • descrizione e/o foto del problema riscontrato.

Per leggere le condizioni complete clicca qui.