ViralPop.it

Social

La nuova funzione di Instagram svela se qualcuno fa uno screenshot alle nostre foto

Instagram introduce una nuova funzionalità nella sezione Storie e prova a mettere all'angolino gli spioni dallo screenshot facile.

La nuova funzione di Instagram svela se qualcuno fa uno screenshot alle nostre foto

Instagram ha introdotto una nuova funzionalità nella sezione Stories che permette agli utenti di sapere quando qualcuno fa uno screenshot alle nostre foto. Come sapete già, tutto ciò che pubblichiamo nella sezione Storie di Instagram scompare dopo 24 ore. Come in ogni social network, ci potrebbero essere dei furbetti pronti a custodirlo anche dopo quella scadenza temporale.

Questa nuova funzione opera in modo abbastanza semplice e veloce, dopo aver registrato un video o pubblicato una foto nella sezione Stories, si invia il tutto ad un amico e se quest’ultimo farà uno screenshot, il sistema invierà una notifica.

In alcuni commenti presenti su Twitter, si capisce come gli utenti non abbiano preso bene la notizia, soprattutto i furbetti dallo screenshot facile. “Instagram invia notifica quando fai uno screenshot? Mi cancello“, si legge in una di queste lamentele.

Nonostante tutto, vista la limitatezza della funzione alla sezione Storie, gli spioni potranno stare tranquilli ancora per un po’.

buzzoole code