Quando pensiamo ad un aspirapolvere senza fili pensiamo subito ai prodotti Dyson, c’è da ammettere però che negli ultimi anni la concorrenza ha fatto passi da gigante e in questo Black Friday 2019 potreste trovare delle valide alternative più economiche.
Iniziamo con le nuova arrivate in casa Rowenta, la Air Force Flex che in questi giorni è sempre stata in offerta e molto probabilmente, per il black friday, potreste trovare uno sconto che superi facilmente il 20%.
Xiaomi Roidmi F8 Storm
Il nome lascia intendere da se che si tratta forse dell’unico concorrente “economico” del Dyson V8. La durata della batteria in modalità ciclone è di circa 10 minuti. E’ un aspirapolvere leggero e manegevole, costa la metà di un Dyson e non vi farà pentire dell’acquisto se non avete esigenze particolari.
Tutti i fan di Xiaomi sicuramente si fideranno della politica commerciale che ha reso forte l’azienda grazie ai suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili a tutti. E’ facile pensare che si tratti dell’unica reale alternativa come aspirapolvere senza fili con batteria.
[aawp box=”B07JFFN13H”]
Sempre in casa Xiaomi troverete il nuovissimo aspirapolvere Mi Handheld Vacuum Cleaner, dal design più ricercato e una potenza di 90 Air Watts.
[aawp box=”B07SKK8NRK”]
Rowenta Flex Black Friday 2019
Rowenta Air Force Flex si distingue dalle concorrenti per una caratteristica molto particolare, premendo un semplice tasto, si aumenta la flessibilità dell’aspirapolvere fino a creare un angolatura di 90°. Questo significa che riuscirete a pulire sotto al divano senza dovervi chinare o spostare il divano stesso.
Rowenta Flex è disponibile con tre livelli di potenza: 60, 100 e 180 Air Wats. Il modello da 100 AW è fornito con una gamma completa di accessori per la cura della macchina e la rimozione dei peli di animali.
[aawp box=”B07N26MFR6″]
Hoover FD22G
[aawp box=”B01M69TH8V”]
Proscenic I9
[aawp box=”B01M69TH8V”]