Una donna inglese ha chiesto il risarcimento delle sue vacanze svolte in Spagna presso il Resort Poseidon Playa. La signora è semi immobile ed ha risparmiato una vita, insieme ad una sua amica, per godersi una vacanza in totale relax anche se qualcosa è andato storto.
Al Tour Operator è arrivata la richiesta di risarcimento in quanto, sembra, la sua vacanza sia stata rovinata dalla troppa affluenza di nativi spagnoli (in Spagna). La donna ha evidenziato che gli stessi erano dappertutto e si sono comportati in maniera molto scortese: racconta un piccolo aneddoto di un ragazzo che, una sera, ha urtato contro di lei senza nemmeno aiutarla e scusarsi.
Non solo: in hotel si parlava in spagnolo e anche gli spettacoli venivano fatti in lingua originale. La coppia di amiche si è risentita soprattutto del fatto che gli spagnoli non andassero in vacanza da altre parti che non fosse il loro paese d’origine.
Secondo il racconto della donna alle varie testate giornalistiche, la richiesta di risarcimento è dovuta al fatto che ogni dettaglio della vacanza – tanto sognata – sia andato male sin dal principio dall’aereo fino alla camera d’albergo posta al 14° piano (successivamente cambiata dalla direzione visto i problemi di mobilità, non menzionati durante la prenotazione”.
Per ora, la donna ha ricevuto un buono per la prossima vacanza ma lei non si darà pace sino a quando non vedrà tutti i soldi.