Il video realizzato dai ragazzi di Casa Surace per il lancio de La Bella e la Bestia ha già ottenuto un milione di visualizzazioni in poche ore dalla pubblicazione. Il nuovo film Disney è in arrivo il prossimo 16 marzo nelle sale italiane e per rendere l’attesa più divertente, i ragazzi del Terrone fuori sede hanno fatto completamente centro.
Il team capitanato da Simone, Daniele, Alessio e Andrea ha creato una parodia delle favole Disney ambientandole nel sud Italia. In serie troviamo Cenerentola che dimentica di fare la scarpetta, Anna che tenta di salvare Elsa dal freddo di Milano, lo specchio magico che preferisce Biancaneve alla Regina, vistosamente “sciupata”, la bella addormentata nel bosco che si risveglia solo dopo le grida della nonna, Aladdin che canta canzoni napoletane e infine la Bella e la Bestia con la Bestia che si trasforma e diventa un milanese doc, cercando subito di convincere Bella per un matrimonio fuori dagli standard del Sud.
Questa rappresentazione goliardica delle usanze del sud punta a superare le visualizzazioni del trailer ufficiale de La Bella e la Bestia. Forti dell’esperienza maturata con la pagina del Terrone fuori sede, Casa Surace mostra da diversi anni le differenze tra Nord e Sud nel modo più genuino e divertente che si possa immaginare.
“E vissero tutti sazi e contenti”